Il senso di movimento dell'orologio replica Omega Seamaster Aqua-Terra Ryder Cup

Speedmaster, Railmaster e Seamaster sono tre serie leggendarie prodotte dal marchio Omega replica . L'orologio preso a esempio in questo articolo appartiene ad una delle tre serie della suddetta serie Seamaster. Tuttavia, l'orologio Omega Aqua Terra rilasciato nel 2002 è un membro più raffinato dei Seamaster Brothers standard. Vediamo ancora un orologio ispirato al mare, ma Omega ha aggiunto un elemento dei tempi a questa serie di orologi replica.

Per quanto riguarda l'Omega Seamaster Aqua-Terra 41.5mm Ref. Il 231.10.42.21.02.005 qui non sembra un Aqua Terra standard. Questo è un movimento cronografo di produzione limitata che utilizza un altro elemento chiamato "Ryder Cup" - eventi di golf, in modo da poter vedere facilmente il quadrante dell'orologio. Questo orologio non ha la classica venatura del teak. Gli appassionati di orologi replica Aqua Terra quando vedono questo orologio possono essere divisi in due generi: uno rimarrà deluso a causa dei classici, il mare non si trova da nessuna parte. Diventa più moderno e più sportivo; altre persone, come me, si sentiranno entusiaste in questo giovane design.

Omega Aqua Terra o Grand Seiko Heritage sono due serie di orologi replica moderni, ma lo stile di design è classico. Entrambi i marchi hanno i propri metodi per ogni modello, ma in generale riteniamo che ci siano ancora alcune somiglianze tra i due sport attuali.

La sensazione sportiva dell'orologio replica Omega Seamaster Aqua-Terra Ryder Cup è più evidente sul quadrante. Nell'orologio standard Omega replica Seamaster Aqua-Terra, la venatura del teak si riferisce al ponte di una nave di lusso.Omega lo ha visualizzato in uno stile molto classico.Se ne hai l'opportunità, puoi dare un'occhiata all'orologio Aqua. Terra ha un quadrante marrone cioccolato. Il quadrante bianco-argento dell'Omega Seamaster Aqua-Terra Ryder Cup è decorato con fori rotondi per palline da golf. La combinazione di lancette o indici delle ore e una lunetta blu luminosa è il punto che definisce lo stile sportivo di questo design Omega.

Allo stesso tempo, il quadrante dell'orologio Grand Seiko è progettato con dettagli semplici, ma la sua gestione non è banale. Le familiari lancette delle ore e dei minuti da principessa o gli indici delle ore a bastone non sono più sconosciuti agli appassionati di orologi replica svizzeri, ma il metodo per cambiare le ruote eleva ancora una volta lo standard del quadrante Grand Seiko Heritage SBGJ201. La superficie in metallo spazzolato è costellata di tagli diagonali netti e lucenti. Sebbene l'area lucidata non sia molto, brillerà sicuramente.